Storie sulle Tele

troppe regole e poca vita

troppe regole e poca vita
Su questo Piano siamo così stracolmi di burocrazia, incartamenti, regole, sotto regole, clausule e postille che ci siamo dimenticati come vivere!!
Un semplice elettrodomestico ha un libro di istruzione diviso in trilogie…
Non ci funziona più la saggezza interiore, o meglio funziona ad un numero ridotto rispetto alla massa, un Senso Etico….
Non distinguiamo più cos’è adatto, coerente e quindi giusto per noi, tanto abbiamo permesso che in secoli ci venissero dettati limiti.
Senza leggi e regole, ideologicamente funzionali certo, la maggior parte non saprebbe come scandire le proprie ore, cosa fare con il proprio tempo e la vita stessa…
Ideologicamente ottimale sarebbe che le regole e i loro supervisori fossero i Saggi del popolo, ma se avessimo ritrovato internamente il Senso Etico non avremmo neanche bisogno di qualcuno che ci dicesse “fermati se un pedone attraversa la strada” perché lo sapresti automaticamente…..
Non sappiamo vivere!
E non potremmo mai ricostruire una nuova società, né regolamentata né anarchica tantomeno, se non ricostruiremo prima il Senso Etico Interiore e non risveglieremo l’antica saggezza che come Spiriti millenari ci appartiene.
Allora ancora oggi, dopo secoli, nel mondo sottosopra, chi segue un Senso Etico Interiore e Vitale è demonizzato da coloro che non sanno scegliere neanche la realtà che vorrebbero per essere quantomeno sereni, se non addirittura felici….

No Comment

Leave a Reply

Newsletter

Scarica gratuitamente la guida "11 punti sul lavoro energetico con le Tele Spirituali"
Ricordati di spuntare l'accettazione della privacy e ricordati che non riceverai spam. Lo scopo della guida è farti capire cos'è e come iniziare a lavorare in modo pratico, con una Tela Spirituale, per la tua crescita personale.

Categorie blog